Il grande incubo di tutti gli sposi … la pioggia ! Perchè tutti i preparativi e la stagione favorevole vorrebbero che la giornata fosse accompagnata da un bel sole splendente per godersi ogni angolo della bella location che avete scelto.
Elena e Federico hanno celebrato il loro matrimonio nella bellissima Villa Paradeisos, a Varese, rinomata per il suo giardino Zen realizzato da un Maestro Giapponese del quale non si può rivelare il nome per tradizione. Un giardino Zen dove , nonostante la temuta pioggia, abbiamo potuto scattare delle immagini davvero suggestive.
Se a livello organizzativo la pioggia può creare qualche inconveniente, per quel che riguarda il vostro servizio fotografico potrebbe addirittura rendere il ricordo per immagini ancora più affascinante e unico. E chissà … magari dopo la pioggia la vostra giornata potrebbe essere arricchita da un bell’arcobaleno.
Quindi non scoraggiatevi se le previsioni annunciano il peggio, piuttosto, come hanno fatto Elena e Federico, procurate degli ombrellini tutti uguali per gli invitati. Un pensiero sicuramente apprezzato e originale.